Maglia del -9, Fascetti: "I giocatori attuali meritano di indossarla". Canigiani: "Da giovedì in vendita nei Lazio Style" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Maglia del -9, Fascetti: “I giocatori attuali meritano di indossarla”. Canigiani: “Da giovedì in vendita nei Lazio Style”

Pubblicato

su

E’ il giorno dell’ufficialità della maglia del -9, che i calciatori della Lazio potranno indossare a partire dalla sfida di sabato contro il Milan. Su Lazio Style Radio c’è un via vai di interventi. Il primo a parlare è Eugenio Fascetti, tecnico di quella storica squadra: “Sarà qualcosa di emozionante ripresentare una maglia che è rimasta nella storia, la Lazio è stata molto brava a pensare a questa iniziativa. Credo che i giocatori della Lazio meritino di indossarla. Chi sento dei miei ex ragazzi? L’altro giorno ho sentito Podavini, ogni tanto sento Caso, Camolese, Acerbis, Poli. E’ una bella rimpatriata”. Tocca poi a Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste: “Per noi è segno di qualcosa che è rimasto nella storia della Lazio, questa è la maglia più bella di sempre, meravigliosa. Dopo 28 anni ricordare quella squadra è stranissimo, era un nostro dovere fare quello che abbiamo fatto ed essere ricordati così mi inorgoglisce. Felipe Anderson con la 7? Ha delle grandi doti, spero possa migliorare ancora e ripartire come ha fatto fino ad adesso”.

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha annunciato altri dettagli sulla nuova maglia: “Era qualcosa che i tifosi volevano da molto tempo e siamo riusciti a centrare l’obiettivo. I giocatori quando l’hanno vista sono rimasti molto colpiti. Per noi è stato importante trasferire ai ragazzi i valori che questa maglia ha portato ai tifosi, alla società e ai calciatori che l’hanno indossata, in un momento delicato come quello. Molti dei protagonisti di quell’annata sabato saranno allo stadio con noi, tantissimi hanno già aderito. Da giovedì mattina la maglia sarà in vendita nei Lazio Style“. Ecco infine Gianluca Panavello, amministratore delegato Macron: “Noi come azienda siamo orgogliosi di aver realizzato questa maglia, attesa dai tifosi da tantissimi anni. Ce l’hanno chiesta tanto, finalmente ci siamo, è questione di ore e questa maglia sarà indossata dai giocatori. Abbiamo cercato di avere rispetto della storia e creare un giusto mix con i nuovi materiali disponibili: abbiamo cercato di creare un prodotto importante e sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Abbiamo lavorato sui minimi dettagli, si è cercato su tutta la divisa di capire quale fosse il modo migliore di reintepretare questa maglia. E’ durato diversi mesi, se ne parlava da tempo poi il club ha trovato un accordo per utilizzare questo logo. Ci abbiamo lavorato circa dieci mesi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.