Maggio: «La Lazio è motivata, ma andremo a Roma senza paura» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Maggio: «La Lazio è motivata, ma andremo a Roma senza paura»

Pubblicato

su

A due giorni dalla sfida Champions contro la Lazio, ha parlato a Radio Kiss Kiss il terzino destro del Napoli, Christian Maggio

Nonostante la vittoria contro la Juve, il Napoli è stato eliminato dalla Coppa Italia ed ha come unico obiettivo il campionato, dove dovrà guardarsi le spalle dalla Lazio, prossimo avversario domenica all’Olimpico. Il terzino partenopeo Christian Maggio, ha parlato proprio della trasferta romana ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Domenica avremo di fronte una Lazio molto motivata. Sarà una partita avvincente, un vero big-match. Hanno un centrocampo molto forte, con esterni veloci e di qualità. Noi non siamo da meno, sarà una battaglia avvincente soprattutto in mediana. Andremo a Roma con rispetto, ma sereni e senza paura. Proveremo a portare a casa un risultato che sarebbe molto importante. Mancano comunque molte partite alla fine del campionato, tra cui alcuni scontri diretti. Vincere domenica, però, ci permetterebbe di allontanare la Lazio e restare vicini alla Roma, sperando che i giallorossi molleranno un po’. Faremo di tutto per arrivare al secondo posto, è il nostro obiettivo. Giocheremo otto finali. Abbiamo parlato molto negli ultimi giorni e ci siamo detti di non mollare e dare il massimo per arrivare sopra i giallorossi a fine anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.