Maestrelli, il figlio Massimo: «Anche papà come Inzaghi fa con il figlio ci faceva entrare sempre in campo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Maestrelli, il figlio Massimo: «Anche papà come Inzaghi fa con il figlio ci faceva entrare sempre in campo»

Pubblicato

su

Maestrelli, nel giorno del ricordo del Maestro le parole del figlio Massimo che rivede in Inzaghi anche la sua infanzia

Oggi è un giorno velato di tristezza per ogni tifoso laziale. Oggi, 43 anni fa, se ne andava Tommaso Maestrelli storico allenatore della Lazio, il primo a portare lo scudetto a Roma. Il figlio di Tommaso, Massimo, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ecco le sue parole.

«Come il babbo rifiutò panchine importanti, anche Inzaghi ha scelto di rimanere nonostante tante avance.Bellissimo quando fa entrare in campo suo figlio. Anche io e mio fratello entravamo sempre in campo ed è stato il regalo più bello che papà ci ha fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.