Empoli, Maccarone: «Contro la Lazio partita tosta, i toscani hanno ritrovato entusiasmo! L’armata di Inzaghi…»

© foto www.imagephotoagency.it

Massimo Maccarone, storica bandiera dell’Empoli attualmente alla Carrarese, si è espresso in questo modo sulla gara contro la Lazio

A qualche giorno dal match del ‘suo’ Empoli contro la Lazio, Massimo Maccarone – storica bandiera toscana ma attualmente tra le fila della Carrarese, ha detto la sua in un’intervista rilasciata a Il Tempo: «Sarà una partita tosta, dopo la promozione l’Empoli ha ritrovato entusiasmo e soprattutto gioca bene. Sta bene in campo, ha il suo modo di giocare e molta carica. Merito del tecnico Andreazzoli, che ha dato la propria impronta alla squadra».

LAZIO«E’ da Champions. Già lo scorso anno ha dimostrato di essere una signora squadra e in questa stagione può ripetersi. Le rivali si sono rinforzate ma è ancora troppo presto per capire chi lotterà per l’Europa fino alla fine. Tante volte non contano soltanto i grandi nomi. Milinkovic-Savic? Trattenere il serbo è stato il vero colpo dei biancocelesti. E’ un grandissimo giocatore ma deve avere anche lui la capacità di dare continuità a quanto fatto vedere l’anno passato. Luis Alberto-Immobile? Come coppia d’attacco hanno la stessa intesa che avevo con Di Natale. Lì davanti il feeling è molto importante, tutto è più facile se conosci le caratteristiche del compagno e dei suoi movimenti. Immobile è un grande attaccante e lo ha dimostrato lo scorso anno. E’ stato capocannoniere della Serie A, non è facile ripetersi».

 

Articolo precedente
oikonomidisUfficiale, Oikonomidis è un nuovo giocatore del Perth Glory – Foto
Prossimo articolo
Ranking UEFAEUROPA LEAGUE – Uefa, stangata per il Marsiglia: contro la Lazio senza curva