Empoli, Maccarone: «Contro la Lazio partita tosta, i toscani hanno ritrovato entusiasmo! L'armata di Inzaghi...»
Connettiti con noi

News

Empoli, Maccarone: «Contro la Lazio partita tosta, i toscani hanno ritrovato entusiasmo! L’armata di Inzaghi…»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone, storica bandiera dell’Empoli attualmente alla Carrarese, si è espresso in questo modo sulla gara contro la Lazio

A qualche giorno dal match del ‘suo’ Empoli contro la Lazio, Massimo Maccarone – storica bandiera toscana ma attualmente tra le fila della Carrarese, ha detto la sua in un’intervista rilasciata a Il Tempo: «Sarà una partita tosta, dopo la promozione l’Empoli ha ritrovato entusiasmo e soprattutto gioca bene. Sta bene in campo, ha il suo modo di giocare e molta carica. Merito del tecnico Andreazzoli, che ha dato la propria impronta alla squadra».

LAZIO«E’ da Champions. Già lo scorso anno ha dimostrato di essere una signora squadra e in questa stagione può ripetersi. Le rivali si sono rinforzate ma è ancora troppo presto per capire chi lotterà per l’Europa fino alla fine. Tante volte non contano soltanto i grandi nomi. Milinkovic-Savic? Trattenere il serbo è stato il vero colpo dei biancocelesti. E’ un grandissimo giocatore ma deve avere anche lui la capacità di dare continuità a quanto fatto vedere l’anno passato. Luis Alberto-Immobile? Come coppia d’attacco hanno la stessa intesa che avevo con Di Natale. Lì davanti il feeling è molto importante, tutto è più facile se conosci le caratteristiche del compagno e dei suoi movimenti. Immobile è un grande attaccante e lo ha dimostrato lo scorso anno. E’ stato capocannoniere della Serie A, non è facile ripetersi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.