Lutto nel mondo del cinema: se ne va il 'gigante buono' Bud Spencer. E arriva anche il saluto della Polisportiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lutto nel mondo del cinema: se ne va il ‘gigante buono’ Bud Spencer. E arriva anche il saluto della Polisportiva

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:43 – A ricordare Bud Spencer, anche la Polisportiva biancoceleste che, sui propri canali ufficiali, ha salutato così l’attore ed ex atleta scomparso ieri pomeriggio: “Un mito dello sport azzurro, una stella della Lazio Nuoto. Una passione per la giovinezza e per gli anni biancocelesti mai scalfita dall’incedere degli anni”.

In una giornata perfetta dal punto di vista calcistico, una brutta notizia che un po’ offusca l’euforia per la vittoria dell’Italia. Si è spento all’età di 86 anni il ‘gigante buono’ Bud Spencer. A dare l’annuncio il figlio Giuseppe Pedersoli: “Papà è volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata ‘grazie”. L’attore nato a Napoli in passato è stato anche un tesserato della polisportiva Lazio nel nuoto e nella pallanuoto non ha mai nascosto la sua passione per i colori biancocelesti. Ci lascia un grande uomo di sport e cinema. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.