Lulic: «Qualificazione meritata, abbiamo fatto una grande partita. Questa è la Lazio!»
Connettiti con noi

News

Lulic: «Qualificazione meritata, abbiamo fatto una grande partita. Questa è la Lazio!»

Pubblicato

su

Subito dopo il fischio finale di Milan-Lazio, Senad Lulic ha analizzato la vittoria e la qualificazione in finale ai microfoni di Rai Sport

La Lazio vince contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia grazie al gol siglato da Correa, ed ottiene la qualificazione per la finale della competizione. A qualche secondo dal triplice fischio dell’arbitro Mazzoleni, il capitano biancoceleste Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: «Sì, ce la siamo meritata. Abbiamo giocato da squadra, lottato insieme. Il gol abbiamo sempre la qualità per farlo, siamo stati compatti e abbiamo fatto una grande partita. Un’altra Lazio? Questa è la Lazio, così possiamo giocarcela contro tutti. Rispetto a Chievo le motivazioni erano diverse, complimenti alla squadra. Complimenti anche a Inzaghi? Tutti ci prendiamo i complimenti quando vinciamo e tutti i fischi quando perdiamo. Abbiamo preparato bene questa partita, e abbiamo portato questa vittoria a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.