Luiz Felipe: «E' stata una vittoria di squadra! Abbiamo dimostrato di essere grandi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Luiz Felipe: «E’ stata una vittoria di squadra! Abbiamo dimostrato di essere grandi»

Pubblicato

su

La Lazio passa il turno di Europa League battendo la Dinamo. A qualche minuto dal triplice fischio, le parole di Luiz Felipe

Luiz Felipe si sta confermando partita dopo ogni partita. In continua crescita, il brasiliano è stato protagonista anche della vittoria di questa sera contro la Dinamo Kiev. A qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro, sono arrivate le parole del difensore, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Abbiamo dimostrato com’è grande la Lazio. Ha fatto bene tutta la squadra. All’andata abbiamo pareggiato 2-2, oggi siamo andati in campo con un’altra voglia. Tutta la squadra unita, da Ciro a Felipe, facendo di tutto per andare ai quarti. Una grande vittoria, dobbiamo continuare con questa voglia, con questa volontà di vincere. Mi dispiace per Patric, meritava questo gol. Se lo terrà per la prossima partita. Chi vorrei affrontare? Dobbiamo tornare a Roma e pensare al Bologna. Dobbiamo stare sempre concentrati. Difficile dire chi voglio prendere, non so. Adesso ci sono solo squadre forti. Vorrei fare una grande gara anche con Atletico Madrid o Arsenal. Ammonizione? Ho preso la palla, è stato lui a prendermi e mi ha fatto anche male. Ho fatto buoni interventi, pensando solo a prendere la palla. Ruolo? Per me è uguale, posso giocare al centro, a destra o a sinistra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.