Luiz Felipe torna in Italia? Ci pensa la Roma: contatti già avviati con l'entourage del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Luiz Felipe torna in Italia? Ci pensa la Roma: contatti già avviati con l’entourage del difensore

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Luiz Felipe, l’ex difensore biancoceleste potrebbe tornare in Italia. Sulle sue tracce la Roma di Claudio Ranieri

Luiz Felipe, ex difensore della Lazio, è finito nel mirino del calciomercato della Roma: come riportato da Il Tempo i giallorossi vogliono rinforzare il reparto arretrato inserendo un nuovo difensore nell’organico a disposizione di Ranieri e il nome sarebbe quello del calciatore brasiliano.

L’ex biancoceleste dopo il passaggio al Betis è finito in Arabia Saudita all’Al-Ittihad, ma avrebbe nostalgia dei campionati europei. Sul 27enne ci sarebbe anche la Juve, alla ricerca di rinforzi in difesa dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, ma a quanto pare i contatti tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del calciatore sono già avviati e positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.