Luiz Felipe: «Riposiamo per tornare più carichi. Leiva? Per me è come un papà» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luiz Felipe: «Riposiamo per tornare più carichi. Leiva? Per me è come un papà»

Pubblicato

su

La Lazio strappa un punto al Bologna. Partita poco brillante illuminata dal solito Leiva. A Lazio Style channel, le parole di Luiz Felipe

1-1 all’Olimpico, la Lazio non riesce a guadagnare i tre punti contro il bologna. Al termine del match – ai microfoni di Lazio Style Channel – le parole di Luiz Felipe«Oggi è stato complicato, il Bologna è stato aggressivo e ha fatto un buon tempo. Però dobbiamo essere tranquilli, questo non cambia quanto fatto, perchè abbiamo fatto bene. Adesso dobbiamo riposare per tornare più carichi e con più voglia di vincere. L’obiettivo è la Champions League. Dobbiamo recuperare energie e pensare all’Europa League solo la settimana dell’Europa League. Partita dopo partita. Leiva? E’ una grande persona fuori e dentro al campo, lo vedevo al Liverpool quando stavo a casa e mi sento fortunato adesso a giocarci insieme: sono fortunato, è come un papà per me. Devo sfruttare tanto da lui, con 10 anni di Liverpool ho tanto da imparare. Lui gioca sempre con noi. Compleanno? Sto diventando vecchio (ride, ndr), festeggerò con i miei amici venuti dal Brasile, starò con loro che sono come due fratelli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.