Luis Alberto: «Oggi non potevamo sbagliare. Immobile? E' il più importante...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Oggi non potevamo sbagliare. Immobile? E’ il più importante…»

Pubblicato

su

Luis Alberto, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio per commentare il match

Gol e assist per Luis Alberto, che continua a sorprendere tutti con le sue grandi qualità tecniche e la sua indubbia classe. Dopo essere intervenuto a fine primo tempo, lo spagnolo ha commentato il match ai microfoni di Lazio Style Radio: «Un gol definito un colpo da prestigiatore? Il gol vale perché abbiamo vinto la partita. Oggi era una partita importante, avevamo fiducia di fare una buona partita. Leader in campo? Sapevamo che era un match importante, che dovevamo vincere. Non potevamo sbagliare. Ciro Immobile? E’ il giocatore più importante della squadra. Oggi ha dimostrato il calciatore che è. Adesso vado in Spagna con amici e famiglia. Sarà importante per la testa riposarsi un po’ di più e tornare con la forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.