Luis Alberto: «Ho segnato uno dei gol più belli della mia carriera». Poi sull'esultanza... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Ho segnato uno dei gol più belli della mia carriera». Poi sull’esultanza…

Pubblicato

su

Primo tempo che va in archivio sul risultato di 4-2 per la Lazio grazie alle reti di Immobile e Luis Alberto. Proprio lo spagnolo all’intervallo ha parlato a Mediaset Premium

Devastante in attacco, vulnerabile in difesa. Lazio che chiude il primo tempo al ‘Paolo Mazza’ in vantaggio per 4-2 sulla Spal. Ad aprire le danze una prodezza di Luis Alberto intervenuto all’intervallo ai microfoni di Mediaset Premium: «Abbiamo cominciato bene, sappiamo che questa partita era difficile in un campo stretto e corto. Andiamo sempre forti, abbiamo fatto 4 gol in 45 minuti ma dobbiamo continuare. E’  uno dei miei gol più belli, per me era importante iniziare l’anno così. L’esultanza? E’ una cosa mia (ride ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.