Luis Alberto: «Dovevamo vincere. Stiamo lavorando, questione di tempo...»
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «Dovevamo vincere. Stiamo lavorando, questione di tempo…»

Pubblicato

su

Luis Alberto è il protagonista di questa notte capitolina. Con la doppietta contro la Roma regala il derby alla Lazio

La Lazio vince il derby per 3-0 e lo ha fatto con una fantastica doppietta di Luis Alberto. Ai microfoni di Sky Sport, le parole dello spagnolo:

«Per noi era molto importante, perchè stavamo facendo male in Serie A. Abbiamo avuto un brutto periodo in Serie A. Abbiamo confermato che siamo in crescita, abbiamo una mentalità vincente per continuare a crescere e vincere».

«Abbiamo fatto un passo in avanti ma non possiamo perdere la concentrazione con le altre squadre perchè è un campionato molto difficile».

«Assist man? Io voglio aiutare la squadra, vogliamo vincere più partite possibili e ora sta succedendo a me di segnare. È una questione di tempo e di continuare a lavorare, se non arriva il gol arriva l’assist».

Luis Alberto a Lazio Style Radio

«Abbiamo fatto una bella partita, la mentalità era quella giusta. Quando facciamo lel cose bene, si vince. Sentire di vincere? Sappiamo che la Roma è una bella squadra con giocatori fortissimi, ma abbiamo lavorato tanto. I miei gol? Adesso tocca a me segnare, Ciro lo fa sempre. L’importante è che vinca la Lazio, perchè guardiamo la classifica e i punti che dobbiamo ottenere. Ho fiducia, ho ritrovato la mentalità e la metto a disposizione della squadra. Dedico il primo gol a mia moglie, il secondo a tutti i compagni. Ci sono mancati i tifosi, soprattutto in questo derby, oggi li ringrazio perchè ci hanno dato tanto a Formello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.