Luis Alberto oggi in campo a Formello? Intanto il futuro è un rebus
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto oggi in campo a Formello? Intanto il futuro è un rebus

Pubblicato

su

Luis Alberto potrebbe effettuare oggi il primo allenamento della settimana. Intanto il futuro dello spagnolo è un rebus

Non solo Immobile e Patric, Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Luis Alberto contro l’Hellas Verona. Lo spagnolo ieri non si è visto a Formello, idem martedì quando la squadra aveva svolto un lavoro defaticante. Oggi si capirà se il Mago potrà prendere parte all’ultima di campionato ma i dubbi restano.

Dubbi che circondano anche il suo futuro. La conferma di Luis Alberto non è così certa per il prossimo anno. Sarri ha imparato a gestirlo ma si è scontrato più volte e vorrebbe evitar altri contrasti. Va detto che perdere Milinkovic, Leiva e lo spagnolo in un colpo sarebbe un azzardo ma se dovessero arrivare offerte per il Mago saranno valutate. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.