Luis Alberto polemico: «I fischi della gente non mi toccano. Oggi contava solo vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto polemico: «I fischi della gente non mi toccano. Oggi contava solo vincere»

Pubblicato

su

Lazio-Parma, intervista al man of the match Luis Alberto: grande partita dello spagnolo, che si toglie qualche sassolino dalla scarpa

L’uomo partita di Lazio-Parma è senza dubbio Luis Alberto. Autore di due goal (uno su calcio di rigore) e di un assist, è stato nominato migliore in campo dalla redazione di SkySport. Ecco la sua intervista al termine della gara: «Era importante tornare a vincere. Dopo il successo nel derby contro la Roma, il pareggio con la Fiorentina vale come due punti persi. Primo tempo perfetto, il secondo tempo un po’ meno. Polemica nel goal? Qui a Roma quando giochi bene sei un fenomeno, quando non segni invece ti fischiano. Quest’anno gioco 30-40 metri più indietro, il mister vuole questo e sono a sua disposizione. L’opinione della gente per me non conta, è una visione diversa del calcio rispetto a quella che ho io. Subiamo meno reti, teniamo più palla e sono felice di questo gioco che fa la squadra».

LAZIO-PARMA: CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE

LAZIO-PARMA: CLICCA QUI PER RIVEDERE GOAL E HIGHLIGHTS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.