Luis Alberto, Lotito: «Non ci penso a darlo in prestito, è un valore aggiunto per la Lazio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, Lotito: «Non ci penso a darlo in prestito, è un valore aggiunto per la Lazio»

Pubblicato

su

Non sembra sciogliersi il gelo tra Luis Alberto e Sarri, ma Lotito sulla questione è stato chiaro: lo spagnolo non sarà svenduto

Sembra una storia senza lieto fine quella tra Luis Alberto e la Lazio. Lo spagnolo non accetta il ruolo da comprimario, ma Lotito non può (e non vuole) svenderlo, soprattutto in virtù di quel 20% che deve devolvere alle casse del Liverpool.

Come riporta Il Messaggero, il presidente avrebbe vestito i panni di mediatore con un preciso messaggio: «Se Luis Alberto vuole andare via porti una squadra con i soldi, perché io non ci penso proprio a darlo in prestito. Al momento, la situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Sarri può essere più comprensivo e capirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.