Luis Alberto ultimo ad arrivare agli allenamenti? La verità è un'altra
Connettiti con noi

News

Luis Alberto ultimo ad arrivare agli allenamenti? Il Messaggero: «La verità è un’altra»

Pubblicato

su

Luis Alberto ultimo ad arrivare agli allenamenti della Lazio? La verità, assicura Il Messaggero, è un’altra: lo spagnolo è maturato

Come riporta Il Messaggero, Luis Alberto è sempre più leader della Lazio. E c’è un aspetto che testimonia ulteriormente la maturazione dell’ex Liverpool.

Può sembrare infatti che sia l’ultimo ad arrivare e il primo ad andarsene da Formello quando ci sono gli allenamenti, ma in realtà lo spagnolo cura il suo corpo h24 nella sua villa all’Olgiata tra palestra, stretching e yoga con la moglie Patricia, oltre alle lunghe fasi di recupero nella personale camera iperbarica. Il tutto accostandoci dei bei momenti con i figli Martina e Lucas, un po’ di flamenco, le partite a Fifa e la nuova passione, il golf. Ci ha messo un po’, ma adesso Luis Alberto è davvero maturo, al punto che non è impossibile pensare nemmeno a una convocazione con la Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.