Luis Alberto: «Riprendiamo la corsa Champions. Non temo il Bayern»
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «Riprendiamo la corsa Champions. Non temo il Bayern»

Pubblicato

su

Gol decisivo e vittoria conquistata. Luis Alberto è il migliore in campo di Lazio-Sampdoria. Le sue parole a Lazio Style Radio

SAMPDORIA – «Oggi era importante conquistare i 3 punti e continuare la corsa alla Champions. La Sampdoria gioca bene, nel secondo tempo abbiamo sofferto e la squadra di Ranieri è venuta fuori».

PARTITA D’ANDATA – «Ricordo la partita d’andata, una brutta sconfitta per 3-0 con la Champions all’orizzonte, così come questa giornata. Abbiamo imparato da quella batosta».

BAYERN MONACO – «Contro il Bayern sarà difficile, hanno vinto la Champions 5 mesi fa. Dobbiamo lavorare e mettercela tutta in vista del match contro i tedeschi. Timore? No, penso solo a divertirmi e giocare a calcio, che era il mio sogno da bambino. Giocando bene, sarà una grandissima partita».

RINGRAZIAMENTI – «Ho ringraziato Milinkovic per l’assist, ma l’ho fatto anche con gli altri. La vittoria è frutto della prestazione di tutti, non solo di chi fa l’assist o il gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.