Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo – VIDEO

Pubblicato

su

Allo Zandegiacomo sta andando in scena la seconda amichevole estiva. E il protagonista principale è solo uno: Luis Alberto

Seconda amichevole estiva per la Lazio di Sarri, che sta affrontando il Fiori Barp Mas. Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto.

Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol,  il primo, con un cucchiaio. Poi grandi giocate e la solita grande intesa con Milinkovic, ma anche con Caicedo. Ovviamente si tratta solo di un’amichevole estiva, ma la sensazione è che lo spagnolo, dopo tante polemiche, voglia riprendersi la scena e far parlare il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.