Luis Alberto: «Grazie Lazio! Non ho mai giocato così bene, sto vivendo un sogno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Luis Alberto: «Grazie Lazio! Non ho mai giocato così bene, sto vivendo un sogno»

Pubblicato

su

E’ questo il momento di Luis Alberto: il fantasista biancoceleste ringrazia la Lazio per averlo aiutato a raggiungere la Nazionale

La Lazio vola ai piani alti in classifica. Merito anche e soprattutto di Luis Alberto. Lo spagnolo sta vivendo un momento magico, le prestazioni esaltanti gli sono valse la convocazione in Nazionale. Raggiunto dai microfoni di Marca.com, «Il Mago» biancoceleste ha commentato così la sua esplosione: «Tra gennaio e febbraio ho vissuto il momento peggiore della mia carriera. Vedevo tutto nero, non ragionavo, ero annoiato. Grazie alla mia famiglia e a Juan Carlos Alvarez Campillo (mental coach, ndr) sono uscito dal tunnel. Nel giro di qualche settimana ho fatto un cambiamento radicale. Il coach mi è servito, mi ha dato più forza per andare avanti».

GRAZIE LAZIO! – «Ho iniziato a giocare sul finire della passata stagione, sono stato uno dei migliori in fase di preparazione e ora le cose stanno andando benissimo. Il merito è nell’aver ritrovato la giusta fiducia. Prima non ero consapevole dei miei mezzi, ma Campillo mi ha messo in testa la voglia di farcela. Ora credo in me e rischio di più. Faccio cose che prima non facevo, mi mancava il coraggio. Questo per me è il momento migliore della mia carriera, mai ho giocato così bene. Spesso ero altalenante nel rendimento, giocavo 20 minuti, creavo 1 o 2 occasioni e basta. Ora sono cambiato, sono più completo».

LA CHIAMATA DALLA SPAGNA – «Ho aspettato a casa la chiamata. Quando è arrivata, mi hanno cercato tutti. Mia moglie non ci credeva: ‘Sei serio?’. Sono felice. Ho scritto subito al mio amico Alberto Moreno (ex compagno al Liverpool, ndr), ci rivedremo in Nazionale. All’inizio non ho realizzato, era tipo un sogno. Grazie alla Lazio, ho trovato grandi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.