Luis Alberto Inter, la Lazio dice no. Assalto a Caicedo in arrivo?
Connettiti con noi

News

Luis Alberto Inter, la Lazio dice no. Assalto a Caicedo in arrivo?

Pubblicato

su

Inzaghi chiama Luis Alberto per portarlo in nerazzurro e incrina ancora di più i rapporti con la Lazio. Attenzione anche a Caicedo

Continua l’assalto dell’Inter a Luis Alberto, confermato anche dall’agente dello spagnolo. La volontà della Lazio, però, è chiarissima: i biancocelesti non hanno intenzione di cedere. Lotito ha le idee ben chiare: ostacolare le mire di mercato nerazzurre e tenere il Mago anche su chiesta esplicita di Sarri. Il blitz nerazzurro, inoltre, non è piaciuto in casa Lazio: i rapporti, già tesi di loro, rischiano di incrinarsi definitivamente, come spiega il Messaggero.

Luis Alberto intanto aspetta: Sarri lo incuriosisce ma non disdegnerebbe neanche l’ipotesi Inter. Intanto Inzaghi continua lo shopping in casa biancoceleste. Dopo aver chiamato lo spagnolo, il mirino è finito su Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.