Mercato Lazio, screzi con l'Inter: l'obiettivo di Lotito è solo uno. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, screzi con l’Inter: l’obiettivo di Lotito è solo uno. Le novità

Pubblicato

su

Mercato Lazio, forte dissing con l’Inter: dopo il passaggio di Inzaghi in nerazzurro, i rapporti tra i due club sono tesi. E Lotito…

Come rivela Il Messaggero, dopo il passaggio di Inzaghi all’Inter, i rapporti tra la Lazio e il club nerazzurro sono tesi, quasi ai minimi storici. Un “tradimento” quello di Simone che non è andato giù a Lotito e ancor meno il presidente sopporta la volontà del tecnico di portare con sé alcuni giocatori biancocelesti, tra cui Luis Alberto, Caicedo e soprattutto Radu.

Spiega il quotidiano che ora l’obiettivo è solo uno: osteggiare l’Inter. Per questo il club biancoceleste starebbe pensando se concedere il rinnovo a Radu per tenerlo e raddoppiare il prezzo di Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.