Luis Alberto a Immobile: «Un onore condividere questo momento con te»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto a Immobile: «Un onore condividere questo momento con te»

Pubblicato

su

Luis Alberto ha voluto congratularsi ancora una volta sui social con Ciro Immobile per l’assegnazione della Scarpa d’Oro

Un premio individuale, ma che continua a riempire di orgoglio tifosi e calciatori della Lazio. Stiamo parlando, ovviamente, della Scarpa d’Oro vinta da Ciro Immobile. Per questo, sui social Luis Alberto ha voluto congratularsi di nuovo congratularsi con il bomber biancoceleste per l’assegnazione di questo prestigioso riconoscimento.

«È un onore farne parte e condividere questo momento con te! Congratulazioni Ciro Immobile» ha scritto il fantasista spagnolo su Instagram, dove ha mostrato alcune immagini che lo ritraggono insieme al centravanti con la maglia numero 17. Un ottimo rapporto quello tra lui e il centravanti, che speriamo possa tornare ad essere prolifico anche sul campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.