Luis Alberto non si ferma: 'El Mago' a lavoro con il fisioterapista ex Liverpool - VIDEO
Connettiti con noi

News

Luis Alberto non si ferma: ‘El Mago’ a lavoro con il fisioterapista ex Liverpool – VIDEO

Pubblicato

su

Mentre i compagni di squadra stanno approfittando dei giorni di relax concessi da Inzaghi, Luis Alberto continua a lavorare

Se vuole riconquistarsi il posto da titolare all’interno dello scacchiere di Inzaghi, deve dare una svolta alle sue prestazioni, tornando a far vedere il suo talento e le sue indubbie qualità. Lo sa bene Luis Alberto che, nonostante i giorni di riposo concessi dall’allenatore dopo la vittoria contro la Fiorentina, non si è fermato e si è rimesso subito a lavoro. Su Instagram lo spagnolo ha voluto rendere partecipi i suoi followers del proprio impegno per tornare più forte di prima, e l’ha fatto pubblicando alcuni video che lo rappresentano mentre si sottopone ad alcuni esercizi. A guidarlo il fisioterapista ex Liverpool che, come anticipato, si sta occupando anche di Lucas Leiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.