Luis Alberto in barca con Alberto Moreno e un altro biancoceleste FOTO
Connettiti con noi

News

Luis Alberto in barca con Alberto Moreno e un altro biancoceleste FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto si sta godendo le vacanze ad Ibiza e ha postato una foto in barca insieme ad Alberto Moreno e ad un giocatore della Lazio

Si godono le vacanze i giocatori della Lazio. Tra di loro, anche Luis Alberto, che ha raggiunto l’isola spagnola di Ibiza insieme alla moglie e ad alcuni amici.

Il numero 10 biancoceleste ha postato una foto in barca insieme ad Alberto Moreno, fresco vincitore dell’Europa League con il Villareal, e con un altro giocatore della Lazio. Si tratta di Jony, che ha vestito la maglia con l’Aquila sul petto nella stagione 2019-2020 e che ha passato l’ultima stagione in prestito all’Osasuna. Il 30 giugno dovrebbe rientrare dal prestito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.