Lucas Leiva si prepara al futuro e studia già da dirigente
Connettiti con noi

News

Lucas Leiva pensa al futuro e studia già da dirigente – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista brasiliano ha frequentato un corso presso il Johann Cruyff Institute per il business nel mondo del calcio

Ieri sera ha dato prova ancora una volta della sua forza e della sua incredibile solidità, bloccando le ripartenze del Cagliari e proteggendo dal centrocampo la difesa della Lazio. Stiamo parlando, ovviamente, di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano classe 1987. Il giocatore è uno degli uomini più importanti della squadra di Simone Inzaghi e ieri è stato fondamentale per la conquista della sesta vittoria consecutiva. A questi livelli, potrà continuare a giocare ancora per parecchio tempo.

Tuttavia, nonostante il chiodo per i suoi scarpini sia ancora nel buio di un cassetto, Lucas Leiva ha già iniziato a prepararsi per il futuro: infatti, sta studiando da dirigente. Il brasiliano ha seguito un corso di Football Business presso il Johann Cruyff Institute ed ha espresso sui social la sua soddisfazione. «Felice di aver concluso questo splendido corso» sono state le parole sul proprio profilo Instagram. Per il momento, però, Inzaghi ha ancora bisogno di lui in mezzo al campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.