Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Milinkovic-Juve? Adesso i bianconeri…»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, noto esperto di mercato di Sky, ha parlato della situazione in casa Juventus legata al possibile colpo Milinkovic

Ospite a TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato così della situazione in casa Juventus:

«Il mercato della Juventus a gennaio non sarebbe stato scoppiettante, l’ordinaria amministrazione non verrà messa in discussione ma nessuno metteva in conto un intervento da 100 milioni a gennaio per un campione, Milinkovic o chi per lui. Quando è arrivato Arrivabene è stato programmato un piano triennale con degli investimenti programmati, la Juventus ha deciso di investire quasi tutta quella cifra su Vlahovic per centrare la Champions e avere un centravanti giovane e forte per il presente e per il futuro. Ha continuato poi a fare mercato come si fa in Italia ovvero con il concetto di ‘esce uno, entra uno’. Tutto quello che sta succedendo non complica la situazione economica della Juve, con le due ricapitalizzazioni di Exor la Juventus sta bene dal punto di vista economico. Dal punto di vista sportivo non cambia quello che si doveva fare, la proprietà non sarebbe mai intervenuta dopo aver speso 700 milioni per ripianare le perdite. Vedremo se dal 4 gennaio ci saranno delle conseguenze a livello di umore della squadra e della tifoseria, vedremo poi come verrà gestito il tutto anche nelle prossime stagioni».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.