Lotito: «Tudor scelta convinta per il rilancio della Lazio. Vi spiego come è nata l'idea di chiamarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Tudor scelta convinta per il rilancio della Lazio. Vi spiego come è nata l’idea di chiamarlo»

Pubblicato

su

Lotito: «Tudor scelta convinta per il rilancio della Lazio. Vi spiego come è nata l’idea di chiamarlo». Le parole del presidente

Claudio Lotito è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico della Lazio, Igor Tudor. Ecco cosa ha dichiarato.

PAROLE«E’ un po’ di tempo che non mi vedete. Meno male, così non avete le crisi d’astinenza. Parlo in modo chiaro e dico la verità che spesso fa male. Era indispensabile portare il mio saluto e la mia presenza, la scelta non è dettata dalla necessità, ma è stata una scelta ponderata a seguito di un evento imprevisto. Ho ritenuto fosse la persona giusta per condurre la nostra squadra, ha requisiti e caratteristiche per far esprimere al meglio i giocatori, in termini tattici e di stimolo a dare il 100% in un momento dove la squadra ha avuto dei problemi legati secondo me a una conoscenza e certezza dei propri mezzi, ma anche di concentrazione. Tudor è la persona giusta sotto tutti i profili. La mia scelta è stata una scelta non per tamponare un’emergenza, ma per partire con un progetto nuovo di rilancio della Lazio, che ha le potenzialità per confrontarsi alla pari con tutti come ha confermato lo stesso mister. Ci tenevo a chiarirlo. Il mio rapporto non è nato prima delle dimissioni di Sarri, l’ho chiamato dopo e dopo un’attenta valutazione su quelle che potevano essere le persone che potevano sostituirlo. Ho fatto una scelta convinta e sono contento perchè ho trovato una persona sana dal punto di vista morale, del comportamento. Se deve dire una cosa la dice, non ha retropensieri e non deve accreditarsi in modo sovrastrutturato, ma lo farà su quello che è in grado di dare e di apportare con il suo lavoro».

CLICCA QUI PER CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.