Lotito e Totti, incontro al ristorante: il giallorosso si complimenta
Connettiti con noi

News

Lotito e Totti, incontro al ristorante: il giallorosso si complimenta

Pubblicato

su

Incontro inaspettato fra Lotito e Totti in un ristorante dopo Lazio-Roma: l’ex capitano giallorosso ha fatto i complimenti per la vittoria

Le cose non sono andate come Francesco Totti si sarebbe aspettato, purtroppo (per l’idolo giallorosso) in occasione del derby la Lazio ha dominato nel gioco e nel risultato sulla Roma. Al termine della partita un inaspettato incontro si è verificato: il dirigente ha cenato nello stesso ristorante del presidente Claudio Lotito, si sarebbe avvicinato al tavolo per porgere i complimenti per la vittoria. Un successo così netto che ha spazzato via ogni possibile discussione dettata dal tifo. Anche il vecchio rivale ha dovuto ammettere la superiorità biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.