Roma, Totti a Dzeko: «Doppietta al derby?». Ma l'ex attaccante sbaglia giorno... - FOTO
Connettiti con noi

News

Roma, Totti a Dzeko: «Doppietta al derby?». Ma l’ex attaccante sbaglia giorno… – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Totti ha augurato a Edin Dzeko di fare una doppietta nel derby di sabato, sbagliando però il giorno della gara

Manca sempre meno al derby della Capitale, indubbiamente la partita più sentita della stagione. In campo non ci sarà, ovviamente, Francesco Totti, attuale dirigente giallorosso. Nonostante ciò, l’ex capitano della Roma ha voluto far sentire il proprio sostegno ai compagni, in particolare a Edin Dzeko, a cui ha augurato di fare una doppietta. Peccato che, nel commento sotto alla foto pubblicata dal bosniaco sul proprio profilo Instagram, Totti abbia sbagliato il giorno della gara: forse gli è sfuggito che il big match si giocherà sabato sera, e non domenica? Speriamo abbia sbagliato anche il pronostico…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.