Lotito: «Sing a song? Crediamo nella solidarietà e fratellanza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Sing a song? Crediamo nella solidarietà e fratellanza»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha parlato a margine dell’evento “Sing a song”organizzato dall’associazione So.Spe di Suor Paola

Claudio Lotito ha parlato all’Auditorium della Conciliazione, che ha aperto le sue porte per accogliere gli ospiti dell’evento “Sing a song” organizzato dall’associazione So.Spe di Suor Paola. Queste le parole del numero uno biancoceleste raccolte dai cronisti.

EVENTO – «Noi lo facciamo con trasporto, crediamo in queste iniziative e nei valori della solidarietà, fratellanza. Sono valori che fanno parte della nostra quotidianità, dico sempre ai miei collaboratori che fuori dal campo rappresentiamo un ente morale e abbiamo l’obbligo di trasmettere questi valori attraverso il nostro comportamento verso le persone bisognose. Il calcio ha una grande capacità di coinvolgere le persone, ha l’obbligo di insegnare questi valori e affermarli soprattutto sostenere le persone meno fortunate di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.