Lotito NON le manda a dire a Sarri: «Preso Rovella che a lui piaceva, Isaksen lo ha fortemente voluto. Poi con Kamada...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito NON le manda a dire a Sarri: «Preso Rovella che a lui piaceva, Isaksen lo ha fortemente voluto. Poi con Kamada…»

Pubblicato

su

Lotito risponde a Maurizio Sarri dopo la recente intervista dell’ex allenatore della Lazio: le parole del presidente biancoceleste

Claudio Lotito, nella sua intervista al Corriere della Sera, ha così risposto alle recenti parole di Maurizio Sarri sul calciomercato Lazio della passata estate.

LE PAROLE – «Lui ha chiesto Berardi, che alla fine non ha lasciato il Sassuolo. Per come è andata, il ragazzo, sfortunatissimo per il grave infortunio subito qualche tempo fa, probabilmente non ci avrebbe potuto aiutare. Un’altra sua richiesta fu Zielinski, ma nemmeno lui ha lasciato Napoli, così abbiamo preso Rovella, che a Sarri piaceva. Lo stesso Isaksen, che ci aveva segnato contro, lo ha fortemente voluto Sarri. Di Kamada era contento, ma poi non lo faceva giocare. Forse aveva bisogno di tempo per integrarsi, non so».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI LOTITO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.