Lotito Sarri, clima teso «Non capisco perchè non spazzate mai la palla»
Connettiti con noi

News

Lotito Sarri, clima teso «Non capisco perchè non spazzate mai la palla»

Pubblicato

su

Battibecco tra Lotito e Sarri nel sottopancia dell’Olimpico al termine di Lazio Milan: il futuro è sempre più in bilico

L’idillio tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri sembra essere giunto al capolinea. Il Messaggero oggi in edicola riporta un clamoroso retroscena relativo al finale della gara contro il Milan, decisa dal gol di Tonali in pieno recupero.

Il Patron e il tecnico avrebbero infatti battibeccato sulla dinamica dell’azione che ha portato al vantaggio definitivo dei rossoneri: «Non capisco perchè non spazzate mai la palla. Avete visto il Milan? Non è reato lanciare», l’accusa di Lotito. Sarri ha replicato a tono: «Questo è il mio calcio, se non ti piace riprendi Pioli».

Acque agitate insomma e la sensazione che neanche l’eventuale qualificazione europea, al momento comunque molto complicata, possa sanare i dissapori

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.