Lotito vuole la Champions, Sarri non ammette pressioni: le ultime
Connettiti con noi

News

Lotito vuole la Champions, Sarri non ammette pressioni: l’obiettivo principale della Lazio è solo uno

Pubblicato

su

Lotito spinge per la qualificazione in Champions, Sarri non vuole pressioni: l’obiettivo della Lazio in campionato è solo uno

Come riportato dal Corriere dello Sport, Sarri e Lotito, in uno degli ultimi confronti, hanno stabilito l’obiettivo comune della Lazio con alcune importanti sfumature.

Entrambi concordano sul fatto che il club biancoceleste debba conquistare una posizione europea a fine anno ma Lotito vuole che questa sia assolutamente la Champions sia per bissare quella della scorsa stagione ed entrare così nel classico circolo virtuoso, sia per avere più margini sui riscatti obbligatori di Guendouzi (2024) e Pellegrini-Rovella (2025).

Il tecnico invece non vuole pressioni e non ambisce esclusivamente alla Champions League: si cammina su un filo molto molto sottile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.