Lotito-Sarri, previsto altro confronto in settimana
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito-Sarri, previsto altro confronto in settimana

Pubblicato

su

Il mercato è entrato nell’ultima settimana: previsto un confronto in casa Lazio tra Lotito e Sarri. La situazione

Il mercato è ormai entrato nell’ultima settimana. In casa Lazio tutto appare ancora fermo. Ed è per questo che, secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, mercoledì potrebbe esserci un incontro e un confronto tra Lotito e Sarri.

Un colloquio che potrebbe servire a sciogliere i dubbi e a studiare un piano strategico. In ballo però ci sarebbe anche il rinnovo del contratto. Per la società la bozza sarebbe stata consegnata, il Mister però, con delicatezza, ha più volte affermato di non averla ancora ricevuta. L’intenzione sembra comunque essere quella di continuare insieme, almeno fino al 2025. Al momento però contano fatti e risultati. O quantomeno hanno la precedenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.