Lotito furioso con la Lazio: ritiro punitivo all'orizzonte? Cosa filtra
Connettiti con noi

News

Lotito furioso con la Lazio: ritiro punitivo all’orizzonte? Cosa filtra

Pubblicato

su

Claudio Lotito furioso con la Lazio dopo la sconfitta dell’Olimpico contro l’Udinese: ipotesi ritiro punitivo fino al Frosinone

Come riferito da Sky, Claudio Lotito è furioso dopo la sconfitta della Lazio ieri sera all’Olimpico contro l’Udinese, dodicesimo KO stagionale dei biancocelesti. Il patron si è fermato a lungo con il DS Fabiani nella pancia dell’Olimpico.

L’idea è quella di un ritiro punitivo che scatterebbe a partire dalla giornata di oggi e che potrebbe durare fino alla gara di sabato contro il Frosinone in trasferta. Vietato staccare la spina con 10 giornate ancora da giocare in campionato e una semifinale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.