Lotito ricorda Maestrelli: «Costituisce un esempio per tutti noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito ricorda Maestrelli: «Costituisce un esempio per tutti noi»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha ricordato Tommaso Maestrelli durante la cerimonia in suo onore al Campidoglio. Le sue parole

Claudio Lotito ha ricordato Tommaso Maestrelli durante la cerimonia in suo onore in corso di svolgimento al Campidoglio. Queste le parole del presidente biancoceleste ai media presenti.

ESEMPIO – «Ringraziamo gli uomini che hanno fatto la storia di questa società, devono essere un riferimento per noi. Il nostro Maestro che ci guarda dall’alto costituisce un esempio per tutti noi».

CURVA INTITOLATA A MAESTRELLI – «Io l’ho fatto col cuore, l’ho ritenuto doveroso. Annuncio che continueremo così in occasione di tutte le partite di ottobre. Abbiamo apposto l’immagine e il nome di Maestrelli sui biglietti. E poi vi annuncio che l’evento di oggi è la prima produzione che la Lazio non fa tramite un canale dedicato ma direttamente su Sky Sport, proprio per dare a tutti i nostri tifosi la possibilità di ripercorrere la nostra storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.