La Lazio e Lotito piangono Galeazzi: «Nel cielo brilla una stella in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Lazio e Lotito piangono Galeazzi: «Nel cielo brilla una stella in più»

Pubblicato

su

Claudio Lotito a nome della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la morte del giornalista e tifoso laziale Galeazzi

Il presidente Claudio Lotito, a nome della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la morte del giornalista e tifoso laziale Giampiero Galeazzi.

CORDOGLIO LAZIO- «La Società Sportiva Lazio, con tutti i suoi atleti e tifosi, piange la scomparsa di Giampiero Galeazzi. Una figura legata indissolubilmente allo sport italiano: prima da atleta vittorioso, poi da commentatore passionale e da giornalista acuto e competente. La fede laziale di Giampiero era nota a tutti, ma mai è stata fuori dalle righe. In una recente intervista alla Rai, stanco ma mai arreso alla malattia, disse una frase semplice e straordinaria: “Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio”. In quel cielo brilla una stella in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.