Lotito non si placa: «Fate il calcolo di dove sarebbe la Lazio con i punti che ci mancano». Nicchi: «Non è stato un errore eclatante» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito non si placa: «Fate il calcolo di dove sarebbe la Lazio con i punti che ci mancano». Nicchi: «Non è stato un errore eclatante»

Pubblicato

su

Dopo il botta e risposta del pomeriggio tra Nicchi e Lotito, al termine dell’assemblea elettiva i due hanno commentato nuovamente la questione

Lotito ha accusato, Nicchi ha risposto (qui il dialogo di oggi). Successivamente i due hanno espresso ancora una volta le loro opinioni sull’episodio del gol di Cutrone. Alla fine dell’assemblea elettiva Marcello Nicchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: «Lotito è tranquillissimo. Cosa gli ho detto? Sono cose di campo, che accadono. È stato un errore, non dei più eclatanti da commettere. Chi l’ha visto, l’ha visto e parecchi di noi l’hanno visto dopo un’ora, come del resto sapete tutti. Prova tv per Cutrone? Oggi siamo qui per altri motivi». Puntuale la replica del presidente biancoceleste all’uscita: «Chiarimento con Nicchi? Io non devo chiarire niente con nessuno. Fate il calcolo di dove sarebbe la Lazio con i punti che ci mancano…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.