Lotito furioso con Nicchi: «Senza questi episodi sarei primo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito furioso con Nicchi: «Senza questi episodi sarei primo!»

Pubblicato

su

Il presidente Claudio Lotito, il giorno dopo la rete di Cutrone siglata col braccio, chiede spiegazioni al presidente Nicchi

Sgomento, rabbia e frustrazione sono le emozioni più diffuse al centro di Formello. Il gol di Cutrone – siglato con l’aiuto del braccio – fa discutere e mette sotto i riflettori non tanto l’utilità della Var, quanto l’uso che se ne fa. Ed è questa l’accusa portata avanti anche dal patron Claudio Lotito che – durante l’elezione per il presidente della Figc – ha interrogato in prima persona Marcello Nicchi. Ad essere messa in discussione è la regia che, durante l’episodio di ieri, non ha fornito le immagini dettagliate dell’azione e che il presidente dell’Aia ha difeso dicendo: «Claudio, non è come pensi tu e posso spiegarti». Una frase che il presidente biancoceleste non ha neppure voluto sentire: «Senza gli episodi sfavorevoli io sarei primo in classifica». 

Come riportato da Gazzetta.it, il numero uno Nicchi aveva già difeso la moviola in campo sostenendo che: «Gli errori ci saranno sempre, ma la Var funziona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.