Lotito migliora lo staff, ecco Anna Nastri: chi è e di cosa si occuperà
Connettiti con noi

News

Lotito migliora lo staff, ecco Anna Nastri: chi è e di cosa si occuperà

Pubblicato

su

LAZIO – Lotito ha introdotto un nuovo membro nello staff societario, si tratta di Anna Nastri: ecco il suo curriculum e le sue manzioni

Claudio Lotito continua a migliorare lo staff societario. Dopo l’inizio del rapporto con Nicolò D’Angelo, ex Questore di Roma e vice capo della Polizia (clicca qui per leggere la news), il presidente laziale ha messo a segno un nuovo innesto: secondo le indiscrezioni de Il Messaggero, Anna Nastri sarà un nuovo membro dirigenziale. Ex donna di fiducia di Berlusconi (per cui ha curato la Direzione Sviluppo di Publitalia ’80, l’Area Manager e la ricerca di sponsor per Fininvest), alla Lazio si occuperà dell’area business, ovvero controllo dei contratti dei calciatori, ma anche delle sponsorizzazioni e del marketing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.