Marotta: «Inzaghi? Molto contenti di averlo qua. Ma Lotito si è arrabbiato!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Inzaghi? Molto contenti di averlo qua. Ma Lotito si è arrabbiato!»

Pubblicato

su

Marotta: «Inzaghi? Molto contenti di averlo qua. Ma Lotito si è arrabbiato!». Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio del derby tra Milan e Inter, Giuseppe Marotta ha parlato della scelta di prendere Simone Inzaghi dalla Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Fu una scelta collegiale, era nel mirino di tanti altri dirigenti. Un giovane emergente che aveva dimostrato alla Lazio che stava crescendo. Fu una nottata piena di insidie perché Lotito si è anche arrabbiato. Poi con lui abbiamo chiarito. Siamo molto contenti di averlo qua, ha dimostrato con i fatti di essere non solo un grande professionista ma anche un allenatore vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.