Lotito: «Si alla scritta 'Libera' sulle maglie» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lotito: «Si alla scritta ‘Libera’ sulle maglie»

Pubblicato

su

Via libera di Lotito, allo slogan dell’associazione di ‘Libera’, sulle maglie della Lazio. Probabile, l’esordio di tale novità già a partire dalla prossima trasferta contro il Sassuolo

Il presidente Lotito non ha dubbi: lo slogan di Libera, comparirà a breve sulle maglie della Lazio. E’ quanto emerso dalle sue parole, pronunciate in occasione del XV congresso Us Acli, che si sta svolgendo a Roma, dove il patron biancoceleste, ha avuto occasione di confrontarsi con l’associazione fondata in onore di Don Luigi Ciotti: «Se metto lo slogan di Libera sulla maglia della Lazio? Assolutamente si. Quando prendo un impegno, l’ho sempre mantenuto; ho già fatto mettere il fiocco giallo in onore dei Marò e la scritta per i terremotati, ed adesso approfondirò la questione con l’ufficio marketing». Al momento, c’è però ancora incertezza su quando apparirà lo slogan sulle casacche aquilotte. Tutti gli indizi, lasciano comunque  presagire che ciò avverrà già dalla prossima trasferta in programma il 1 Aprile, contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.