Lotito: «Una Lazio al top può sfidare chiunque! Dopo il derby ho ringraziato De Rossi, ecco perché…» – VIDEO

lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Al termine della presentazione della campagna ‘No Bulli’, il presidente Lotito ha rilasciato qualche dichiarazione ai cronisti presenti

Al termine della presentazione della campagna ‘No Bulli’, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato qualche dichiarazione ai cronisti presenti: «Ho apprezzato il comportamento di De Rossi dopo il derby, quando ha detto che la Lazio si è dimostrata migliore della Roma e che non era la Lazio dei fratelli Filippini ma la più forte dopo quella di Veron. Questo l’ho apprezzato e quindi l’ho ringraziato. Quando ci sono i valori, l’avversario viene rispettato. Oggi purtroppo viviamo in una società in cui contato di più le cose materiali, ma i valori devono essere rispettati. Dobbiamo riuscirci noi, attraverso i giocatori che sono un esempio, a trasmettere ai giovani che lo sport non è legato solo alla vittoria».

CHAMPIONS «Parliamo di una competizione sportiva, il risultato è importante ma non è l’unica cosa che conta. Se la Lazio mette in campo tutti i valori che possiede, allora se la potrà battere con chiunque».

‘No Bulli’, #Lotito: “#DeRossi? Ho apprezzato il suo comportamento dopo il #derby. Per la #Champions la #Lazio ha messo in campo tutte le sue potenzialità, se verranno sfruttate se la giocherà con chiunque…”

Gepostet von radiosei am Dienstag, 12. März 2019

Video Radiosei