Lotito: "La vittoria contro l'Atalanta è di buon auspicio. Il nostro nuovo pullman rappresenta un viaggio lungo più di un secolo..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lotito: “La vittoria contro l’Atalanta è di buon auspicio. Il nostro nuovo pullman rappresenta un viaggio lungo più di un secolo…”

Pubblicato

su

Nuovo comunicato del presidente Lotito dopo la vittoria di ieri sera contro l’Atalanta: “La bella vittoria contro l’Atalanta è un segno di buon auspicio per il percorso della Lazio in campionato”. Poi si passa al nuovo pullman: “Festeggiamo un importante successo insieme al debutto del nuovo pullman, che ieri ha accompagnato la squadra dal centro sportivo di Formello allo stadio Olimpico. Un viaggio lungo più di un secolo, dal 1900 a oggi, ha vissuto ieri sera un’altra tappa importante per la storia della S.S. Lazio. Il nuovo pullman è di colore blu scuro con una scia biancoceleste che termina su entrambe le fiancate con lo stemma del club. Sulle fiancate ci sono i trofei vinti dalla squadra e le scritte ‘S.S. Lazio 1900’, ‘Dal 1900, la prima squadra della Capitale’. Il nuovo pullman è il simbolo di una storia che negli anni ha saputo coinvolgere migliaia di tifosi, uniti dalla consapevolezza che il progetto della S.S. Lazio è quello di creare una comunità basata su valori e ideali immutabili nel tempo. Siamo stati la prima squadra calcistica a Roma, l’aquila è stato e continua ad essere il simbolo della nostra determinazione. Il primo viaggio del nuovo pullman è stato il proseguimento ideale di un percorso che ci porterà ancora più lontano per arricchire la nostra storia fatta di grandi successi”. Un commento anche sulla cena sociale che andrà in scena questa sera: “Il senso della nostra comunità e del nostro essere una squadra, dentro e fuori il campo, sarà anche ribadito nel corso della cena sociale che si terrà questa alle ore 20.00 presso lo Spazio 900 all’Eur”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.