Lotito e Immobile, udienza privata col Papa: «Un gesto di grande attenzione»
Connettiti con noi

News

Lotito e Immobile, udienza privata col Papa: «Un gesto di grande attenzione»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, accompagnato da Immobile ha oggi incontrato Papa Francesco in udienza privata

«Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale gli auguri per il 121 anniversario della sua fondazione. Si chiude così un percorso ideale iniziato con i festeggiamenti del 9 gennaio 2020 a Castel Sant’Angelo che oggi ha avuto il suo riconoscimento dal Santo Padre, che ha trovato il tempo e le parole per  esprimere personalmente la propria vicinanza alla società, esaudendo così, da tifoso appassionato di calcio, il desiderio di tanti tifosi biancocelesti».

Con queste parole il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato l’incontro con Papa Francesco. Il patron biancoceleste – accompagnato dalla moglie e dal figlio e da Ciro Immobile con la sua famiglia – è stato ricevuto oggi in udienza privata per il 121esimo compleanno della società biancoceleste.

Come si legge sul sito ufficiale, al Santo Padre, inoltre, è stata donata una maglia personalizzata e un folder di francobolli che ripercorrono i momenti più importanti della storia del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.