Connettiti con noi

News

Lotito: «Immobile è entrato nel cuore di tutti per le sue qualità umane»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio a seguito della premiazione di Ciro Immobile

Al termine della cerimonia di premiazione per la consegna della Scarpa d’oro a Ciro Immobile, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club:

“Immobile ha una carica umana che trasmette a tutti i suoi interlocutori: è un ragazzo empatico. Queste caratteristiche lo rendono una persona che, nella sua vita, riesce a raggiungere obiettivi grazie alla sua costanza. Nonostante ciò, però, ha preservato la sua umiltà umana. Lo spessore umano è fondamentale ed a Ciro è stato trasmesso dalla sua famiglia: Immobile non si è mai dimenticato dei sacrifici che ha fatto nel corso della sua vita. La scelta di acquistare Immobile è stata ponderata sul piano tecnico ed umano. Con Ciro si è instaurato un rapporto familiare. Il nostro attaccante riesce ad emozionare tutti con la sua personalità, è entrato nel cuore della gente”.