Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Lotito-Gravina? Una partita all’interno del mondo calcio»

Pubblicato

su

A margine del raduno delle Fiamme Gialle, il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha detto la sua in merito alla questione Lotito-Gravina

A margine del raduno delle Fiamme Gialle, il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha detto la sua in merito alla questione Lotito-Gravina. In particolare, Malagò ha fatto riferimento alla lettera di diffida inviata da dal Presidente della Lazio a Gravina, con conseguente risposta da parte della Figc. Queste le sue parole:

«È una partita tutta all’interno del mondo del calcio”. Poi sulla possibile ridefinizione dei ruoli della Giustizia sportiva, il presidente del Coni ha aggiunto: “Il presidente della Commissione Paino ha completato il lavoro, credo che nella prossima Giunta, o al massimo quella dopo, si porterà all’ordine del giorno. Ma il discorso riguarda altre situazioni e altri ruoli. Credo che in questo senso ci sia un po’ di confusione su date e su incarichi, però speriamo che si evitino tensioni all’interno del mondo del calcio, dello sport, perché questo onestamente dispiace. Oggi penso che si debba pensare all’Italia e Gravina e la federazione stanno facendo un lavoro straordinario di cui siamo molto orgogliosi».