Lotito: «Gran gesto di Fares, questi valori vengono prima di tutto»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Gran gesto di Fares, questi valori vengono prima di tutto»

Pubblicato

su

Claudio Lotito elogia il gesto di Fares, che ha elargito una generosa donazione al rider napoletano derubato

«Sincero apprezzamento per il gesto di grande generosità e sensibilità e per la riservatezza e la discrezione con cui lo ha compiuto». Il presidente della Lazio Lotito ha voluto ringraziare Fares per la donazione elargita a favore di Gianni Lanciato, l’uomo napoletano di 52 anni al quale è stato rubato lo scooter da rider.

«L’affermazione di questi valori viene prima dei risultati, specie quando si tratta dell’aiuto verso i più deboli, da parte di chi è stato più fortunato. Fares ha compiuto un gesto personale che incarna perfettamente lo spirito di diverse altre iniziative che insieme a tutta la squadra e al mondo Lazio portiamo avanti da tempo in favore dei più bisognosi. Il fatto che non abbia cercato clamore lo rende ancora più significativo e degno di apprezzamento da parte della Società e di esempio per tutti» ha dichiarato il presidente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.