Lotito elogia Felipe Anderson: i complimenti dopo il derby - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito elogia Felipe Anderson: i complimenti dopo il derby

Pubblicato

su

Claudio Lotito si è complimentato con Felipe Anderson al termine di Lazio-Roma. Nonostante il cambio, il brasiliano è stato uno dei protagonisti assoluti della serata

Lazio-Roma, minuto 59, Inzaghi chiama il cambio: dentro Luis Alberto, fuori Felipe Anderson. Lo sguardo del brasiliano si spegne, ma la scelta del mister è prevedibile. Una pacca di incoraggiamento per il compagno e Pipe si va a sedere in panchina con un po’ di rammarico, dopo la solita prestazione esaltante in una notte magica come quella del derby.
Come riferisce il Corriere dello Sport, però, a risollevargli l’umore è poi stato lo stesso Claudio Lotito. Il patron biancoceleste è sceso negli spogliatoi, al termine della partita, per parlare coi ragazzi ed avrebbe dedicato al numero 10 parole affettuose ed elogi speciali, per l’impegno e lo spirito di gruppo. Come un padre che con orgoglio loda il figlio. Perchè se è vero che gli errori insegnano, Felipe ha sicuramente imparato da quelli del passato e adesso non c’è tempo per inutili malumori. Adesso c’è una Champions da conquistare e tutti devono guardare nella stessa direzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.