Lotito elogia Felipe Anderson: i complimenti dopo il derby

felipe anderson
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Lotito si è complimentato con Felipe Anderson al termine di Lazio-Roma. Nonostante il cambio, il brasiliano è stato uno dei protagonisti assoluti della serata

Lazio-Roma, minuto 59, Inzaghi chiama il cambio: dentro Luis Alberto, fuori Felipe Anderson. Lo sguardo del brasiliano si spegne, ma la scelta del mister è prevedibile. Una pacca di incoraggiamento per il compagno e Pipe si va a sedere in panchina con un po’ di rammarico, dopo la solita prestazione esaltante in una notte magica come quella del derby.
Come riferisce il Corriere dello Sport, però, a risollevargli l’umore è poi stato lo stesso Claudio Lotito. Il patron biancoceleste è sceso negli spogliatoi, al termine della partita, per parlare coi ragazzi ed avrebbe dedicato al numero 10 parole affettuose ed elogi speciali, per l’impegno e lo spirito di gruppo. Come un padre che con orgoglio loda il figlio. Perchè se è vero che gli errori insegnano, Felipe ha sicuramente imparato da quelli del passato e adesso non c’è tempo per inutili malumori. Adesso c’è una Champions da conquistare e tutti devono guardare nella stessa direzione.

Articolo precedente
lazio spalMilinkovic, osservatori del Manchester Utd durante Salisburgo-Lazio
Prossimo articolo
Luis AlbertoLuis Alberto, il Mago ha ipnotizzato il Barcellona