Lotito: «Ai tifosi e alla squadra dico: scendete in campo sempre con determinazione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Ai tifosi e alla squadra dico: scendete in campo sempre con determinazione»

Pubblicato

su

Lotito, le parole del presidente della Lazio che nel pomeriggio sarà presente anche al’inaugurazione del nuovo store

Il patron della Lazio Claudio Lotito ieri era presente insieme al ds Igli Tare del Lazio Club Quirinale a Roma. Ecco le sue parole riportate da ll Messaggero.

«Bisogna essere presenti. La presenza è incide di presidio, come a dire “noi ci siamo, questo è il nostro territorio” da difendere sia sul campo e sia nell’attività di tutti i giorni per rendere la società più forte, più credibile e appetibile. Lo facciamo quotidianamente per raggiungere i risultati sportivi, ma soprattutto per far sì che il numero dei laziali aumenti. Questa crescita avviene se voi ci credete, così come la squadra. Ai giocatori dico sempre di scendere in campo con determinazione, spirito di gruppo, umiltà e sacrificio. La stessa cosa vale per i tifosi».

«A me fa piacere vedere tutta questa gente oggi a testimoniare la gioia e l’orgoglio di essere la laziali, perché noi vogliamo fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.